IP dedicato

L’ip dedicato consente di associare al proprio dominio un’ip non condiviso con altri utenti. I vantaggi di tale soluzione sono molteplici, si può avere una migliore indicizzazione nei motori di ricerca, fino alla possibilità di utilizzo di certificati SSL (acquistabili separatamente) per rendere sicuro l’accesso ad aree protette del proprio sito (es. e-commerce, aree utenti, ecc.), per abilitare un certificati SSL sui nostri server non è obbligatorio l’acquisto di un ip dedicato.

Cosa è un IP Dedicato?

doubtUn’indirizzo IP è un numero come 85.80.180.226 che identifica in modo univoco il server web sul quale un sito internet è ospitato, acquistando un’indirizzo ip dedicato, avrai su questo ip solo il tuo sito internet che sarà ospitato, in questo modo potrai avere piu sicurezza, come anche meno problemi causati da inserimento in blacklist.

Come acquistare un IP Dedicato su CheWeb?

ip-iconSe sei già nostro cliente, potrai entrare nella tua area cliente , scegliere il prodotto/servizio per cui vuoi richiedere l’ip dedicato, e aggiungere come Addon tra i vari disponibili, l’opzione ip dedicato. Attiveremo per il tuo sito web tale ip immediatamente.
Se invece devi acquistare per la prima volta uno dei nostri servizi web hosting, basterà scegliere uno dei nostri piani web hosting: Lola, Carolina e Susanna, e in fase di aggiunta Addon, scegliere l’ip dedicato tra i vari addon disponibili. L’attivazione del servizio è applicabile a qualsiasi piano Web Hosting.

IP Dedicato

IP Dedicato Costo Anno
Certificati SSL Disponibili

Costo/anno

*IVA Compresa

58,56

Attiva Subito!

Ordina